Pizzeria Ristorante con Forno a Legna, Pasta Fresca e Dolci di nostra produzione, Tortelli di Patate tipici della Val di Bisenzio, Pesce Fresco su prenotazione. Eventi in musica. Siamo a disposizione Per ogni vostra esigenza, costruiamo menù per ogni occasione, disponiamo di 1 sala interna e 1 saletta interna di c/a 80/100 ps. Aperto tutto l'anno adatto per meeting e cerimonie, è disponibile nel periodo estivo 1 resede esterna, con capienza c/a 80 ps e palco, Chiuso Lunedì.
Affittiamo location per eventi: Disponiamo di 1 sala interna circa 80/100 persone, e 1 resede esterna con Bar e Palco,circa 80 persone,
Su richiesta anche: servizio Bar, Ristorante, Pizzeria Forno a Legna, Animazione, Siamo a disposizione Per ogni vostra esigenza, costruiamo menù per ogni occasione.
Articoli
Articolo
Data
Donate (support me with 1€)
Preventivi gratuiti
Hai bisogno di un preventivo? Qui puoi ottenerlo gratuitamente
AziendeIT - Copyright All Rights Reserved
Realizzato da IntellyNeT